L’avanguardia del trattamento filler all'acido ialuronico a Salerno

L'acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell'uomo e degli altri mammiferi. Grazie alle sue proprietà, infatti, conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma, elasticità e tonicità. Per questo motivo è particolarmente impiegato nel trattamento filler.
Una sua mancanza può determinare un indebolimento della pelle e favorire la formazione di rughe e inestetismi. Naturalmente, la sua concentrazione nei tessuti del corpo tende a diminuire con l'avanzare dell'età.
Nello studio Padovano Medical Laser di Cava De’ Tirreni effettuiamo
trattamenti anti aging
con filler di acido ialuronico: contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento con i nostri specialisti.
Combattere il tempo con l’acido ialuronico
L’acido ialuronico, nel dettaglio, è un polimero in grado di legare a sé rilevanti quantità di acqua e rendere la superficie della pelle liscia e uniforme. È, in sostanza, responsabile dell’idratazione e del turgore cutaneo. Svolge quindi un’azione ristrutturante e idratante, stimola la produzione di collagene, elastina e di altro acido ialuronico endogeno, rallentando i processi di invecchiamento cutaneo.
Nei trattamenti di biorivitalizzazione, l’acido ialuronico si presenta sotto forma di gel con caratteristiche di maggiore fluidità e più elevata concentrazione rispetto a quello utilizzato come riempitivo (trattamento filler). Indicazioni:
- rughe nasogeniene;
- rughe e depressioni del contorno mandibolare;
- rinoplastica non chirurgica (rinofiller);
- rimodellamento ed aumento delle labbra;
- rimodellamento ed aumento degli zigomi;
- rimodellamento vulvare;
- rimodellamente regione pubica e delle grandi labbra.