Filler con tecnica #KissMefiller a Salerno

I filler rappresentano una tecnica di particolare interesse, che ultimamente sta riscuotendo sempre più successo nel settore della medicina estetica. Grazie a questo trattamento, è possibile spianare le rughe e
volumizzare le labbra. Con le nuove formulazioni, in particolare, è possibile ottenere risultati sempre più duraturi, più naturali e meno dolorosi.
Non solo le labbra ma anche il naso e le occhiaie possono essere trattati con l'acido ialuronico che permette di avere risultati paragonabili a quelli che si possono ottenere con un intervento chirurgico.
Nel nostro studio, viene utilizzata la
tecnica innovativa studiata dal Dottor Vincenzo Padovano: il #kissmefiller, una tecnica non invasiva e dolorosa.
TECNICA #KISSMEFILLER: LABBRA DA BACIARE
Il nome di questa tecnica nasce dalle sensazioni che raccontavano le pazienti, le prime volte che lo hanno provato: “Dottore, mio marito ha ripreso a baciarmi!”.
Da tempo sono noti tutti i benefici che l'acido ialuronico ha sulle mucose: per questo motivo, noi non lo usiamo solo come rimpolpante ma anche in microgocce ed in superfice. Grazie all’azione di una crema anestetica preventiva e di un particolare microago atraumatico, siamo in grado di
ridurre al minimo i fastidi durante l'esecuzione del trattamento e permettere al nostro acido ialuronico dinamico di rendere le labbra belle ed idratate con una luce diversa. I risultati sono immediati da subito e non c’è degenza o altre precauzioni/misure da rispettare, dopo l’intervento. Potrai tornare subito a baciare le labbra del tuo compagno, regalandogli una piccola sorpresa!
Partecipa al contest
Posta su Instagram una foto delle tue nuove labbra
con l'hashtag #KISSMEFILLER e tagga @dr.vincenzopadovano