Viso più giovane con i trattamenti ringiovanimento viso di Medical laser a Salerno

Le tecniche di medicina estetica dedicate al ringiovanimento del viso sono diverse e vengono scelte in base all’obiettivo finale che si vuole raggiungere, oltre che per il loro funzionamento.
Naturalmente, sarà sempre fondamentale affidarsi alle mani di un esperto.
Scopri tutti i trattamenti possibili per rimuovere le macchie del viso.
LASER
Grazie alle tecnologie LASER è possibile trattare aree difficili del nostro corpo come il collo ed il terzo inferiore del volto. Praticamente, tramite il calore emesso, è possibile stimolare il collagene che, di conseguenza, va a rimodellare queste zone dando un risultato duraturo.
Si tratta certamente di un trattamento che va lavora in profondità nella cute e che se viene abbinato a trattamenti come il peeling e la biostimolazione con acido ialuronico può portare ad un ottimo risultato.
Iniezione sciogli-grasso
In Italia è appena arrivato un nuovo farmaco sintetico che sarà in grado di sciogliere le cellule di grasso, inizialmente poste nell'area del sottomento. Questo prodotto è in grado di agire come l'acido desossicolico – prodotto in modo naturale dal nostro corpo - e permette di ottenere un sottomento più definito e pelle tesa, grazie all'espulsione del tessuto adiposo.
PEELING
Il peeling viso è un trattamento estetico che prevede l'esfoliazione epidermica. L'azione esfoliante è mirata ad eliminare gli strati danneggiati della pelle, mentre stimola gli strati cutanei più integri, dunque esteticamente più compatti ed uniformi dell'epidermide.
Viene stimolato così il rinnovamento cutaneo, favorendo l'eliminazione di cellule devitalizzate, impurità ed inestetismi. Dopo il trattamento, la grana della pelle risulta visibilmente affinata e riacquista la sua naturale luminosità e risulta maggiormente reattiva nei confronti di successivi trattamenti idratanti e nutrienti.
bOTULINO
La tossina botulinica, così tanto apprezzata per i trattamenti estetici, sarà utilizzata sempre più. Infatti, oltre ad essere sfruttata per le rughe glabellari cioè quelle che si collocano tra gli occhi, alla radice del naso, e per le zampe di gallina, ora sarà utilizzata in nuovi ambiti come ad esempio per il microbotulino.
In tal caso, si utilizza il botulino per ottenere un effetto “rinfrescante” della pelle, andando ad agire su rughe più piccole poste sul collo e décolleté, non dimeno per la cura dell’ Iperidrosi sia palmare che ascellare.
filler
Ancora una volta i filler conquistano l'interesse. Consentono di spianare le rughe e volumizzare le labbra. Con le nuove formulazioni è possibile ottenere risultati sempre più duraturi, più naturali e meno dolorosi.
Anche il naso e le occhiaie sono trattati grazie all'utilizzo dell'acido ialuronico che permette di avere risultati paragonabili a quelli che si possono ottenere con un intervento chirurgico, che però è sicuramente invasivo e doloroso.